Dorian Vallet
Ujas Thakkar
Il respirianismo non è la risposta a tutte le domande; è una domanda con infinite possibili risposte.
Ciao, mi chiamo Matteo.
A vent’anni, durante un periodo della mia vita in cui stavo scoprendo pratiche meravigliose, ho anche iniziato ad avere un rapporto molto problematico con il cibo, che ha portato ad ammalarmi.
Ho scoperto la dieta crudista e mi sono attenuto strettamente ad essa per guarire me stesso; tutto da solo e senza ALCUNA transizione graduale. All'inizio è stato tutto molto folle e difficile. Poi, dopo due anni, ho finalmente trovato una sorta di equilibrio con la mia dieta e con tutta la mia vita.
Dopo sette anni ho sentito una chiamata interiore ad andare più in profondità e ho iniziato a mangiare sempre meno, consumando solo frutta molto liquida. Stavo facendo tutto questo per guarire il mio corpo fisico, ma ho iniziato a sperimentare ogni sorta di cose straordinarie dentro di me. Stavo diventando anche molto, molto magro. In quel momento ho scoperto il Breatharian World Festival e la possibilità di vivere senza l'ingestione di cibo.
È stata una GRANDE, bellissima e problematica apertura per me. Mi sono sentito completo per la prima volta nella mia vita e allo stesso tempo tutti i nodi della mia personalità, corpo e spirito sono venuti completamente a galla. È iniziato un nuovo viaggio: guarire, integrare e comprendere.
Da allora ho completamente riorganizzato la mia vita e il mio modo di nutrirmi diverse volte, per sintonizzarmi meglio con le nuove scoperte e comprensioni riguardo a me stesso e alla Vita (che sento siano la stessa cosa).
Sono ancora nel processo di trovare un nuovo equilibrio per servire meglio la Vita con i miei doni e talenti.
Continuo a tornare a Coccore ogni anno, per approfondire le mie comprensioni e incontrare persone che stanno vivendo percorsi simili.
Livello respiriano:
Luogo residenza: ItaliaLingue parlate: Italiano, Francese, Inglese